Ravenna - 29/03/2017
La DGS-UNMIG presente a OMC 2017
DGS-UNMIG è presente all’edizione 2017 dell’OMC a Ravenna con uno stand nella Hall 7.
Torna alla pagina precedente

Lo stand è stato progettato sulla base di una concezione aperta, per segnalare l’invito al dialogo che è una direzione principale della strategia attuata dalla Direzione generale dall’inizio della sua attività. Inoltre, lo stand espone attraverso video, immagini e modelli le evidenze concrete dell’impegno per la massima sicurezza che è messo in atto ogni giorno insieme ai propri partner.
E’ possibile ad esempio conoscere le avanzate attrezzature subacquee utilizzate dalla Marina Militare per il monitoraggio in mare, il prototipo di un drone progettato dal Politecnico di Torino per il controllo dello stato marino, il modello della motovedetta d’altura CP328 messa a disposizione della Capitaneria di Porto di Ravenna per la vigilanza e il controllo a tutela e salvaguardia dell’ambiente marino.
Inoltre il Network per la sicurezza rende disponibile presso il proprio stand una sintesi delle attività svolte nel 2016, mentre la DGS-UNMIG ha creato per l’occasione un Databook 2017 con una presentazione sintetica ed efficace dei dati relativi all’industria upstream aggiornati al 31 dicembre 2016.